Problema con la "carta continua"

lunedì 11 gennaio 2010 - 11.10

sirena Profilo | Newbie

Riallacciandomi ad un post precedente sui formati dei report per le stampe su "carta continua", ora dopo aver installato il driver della stampante, ho un altro problema.....nell'elenco dei formati pagina mi riconosce un formato che ha le dimensioni esattamente uguali a quelle della pagina..il problema è che quando va a stampare una pagina, stampa perfettamente...quando invece stampa le pagine successive mi aggiunge ogni volta due centimetri e mezzo...e quindi slitta tutto rispetto alla prefincatura! qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile!!! aiutoooo!!! non so come fare!!!
ho provato anche stampando una pagina per volta (che non è fattibile, ma solo come esperimento) e la stampante non riconosce subito che ha terminato la carta, per cui stampa a vuoto qualche riga e ovviamente quando poi gli inserisco i fogli risballa di nuovo tutta la stampa...

sirena82 Profilo | Newbie

Piccolo passo avanti...ora installando un nuovo driver x un altro SO, il problema che mi dà è che stampa una pagina vuota tra una pagina e l'altra...il formato è Fanfold 210 x 305, Germ Stand .
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5