Inviare stringa XML con HTTPResponse senza codice HTML della pagina

mercoledì 13 gennaio 2010 - 23.31

paquito_ita Profilo | Senior Member

Ciao,

da un'applicazione legacy in ASP.NET devo inviare del codice XML ad un client. In particolare lato client vi è un'applicazione scritta in Flex che si aspetta una stringa XML.

Il mio codice:
//Ottengo il DataSet dal DB string Output = "<stats>"; foreach (DataRow row in dt.Rows) { Output += "<row>"; Output += "<ws>" + row["Name"] + "</ws>"; Output += "<usage>" + row["Usage"] + "</usage>"; Output += "</row>"; } Output += "</stats>"; HttpContext.Current.Response.ContentType = "text/xml"; HttpContext.Current.Response.Write(Output);

La stringa output è corretta, tuttavia tramite debug (in Flex) noto che il client riceve non solo la stringa di codice XML <stats> ... </stats> ma anche codice html appartenente alla pagina.

Come posso fare in modo da eliminare tali informazioni non rilevanti e inviare "solo" la porzione xml? Per test ho fatto copia/incolla della stringa XML in un file e usato quest'ultimo come url del client. In questo caso funziona correttamente, ma io avrei bisogno di invocare una pagina .aspx e ottenere la stringa xml come risposta.
Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5