Impossibile caricare il file o l'assembly

giovedì 14 gennaio 2010 - 15.03

dotNIUBBO Profilo | Newbie

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ai primi passi con .NET, ho bisogno del vostro aiuto per il seguente problema.

Ho un applicazione sviluppata in C# con VS2005 e framework 2.0.
Ora voglio convertirla in una soluzione utilizzabile con VS 2008 e framework 3.5.
Ho fatto un backup del db utilizzato in azienda e ho effettuato il ripristino sul mio portatile, finqui non ci sono problemi.

Da VS2008 vado a creare una connessione ai dati ->(utilizzo microsoft sql server 2005 vers .9.00.2047.00) facendo aggiungi connessione ->seleziono il mio portatile come server-> e il nome del db che ho ripristinato, il test connessione va a buon fine ma quando clicco su Ok mi da questo errore:
"Impossibile aggiungere la connessione dati.
impossibile caricare il file o l'assembly 'Microsoft.SqlServer.Management.Sdk.Sfc, Version=10.0.0.0 Culture=neutral, PublicKeyToken=89845dc8080cc91' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato."

Non so proprio cosa fare. Illuminatemi per piacere :)
Grazie


Ho risolto, il problema e' dovuto alla mancanza di aggiornamenti che possono essere scaricati qui

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=228DE03F-3B5A-428A-923F-58A033D316E1&displaylang=en

:)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5