Cursore si muove da solo...

domenica 17 gennaio 2010 - 12.49

cyberscla Profilo | Newbie

Ciao ragazzi!
Ho cercato un pò in rete ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo o per lo meno non di ciò che cerco io con esattezza,mi spiego!

Ho da poco messo il windows 7 (ma questa cosa accadeva in egual modo con xp!) nel mio pc fisso e si è presentato nuovamente uno sgradevole problema...spesso e volentieri dopo aver acceso il pc ed esser pronto per "lavorarci" apro un qualsiasi programma dove si scrive (che sia la mail, internet, word ecc...) ed il cursore comincia a "camminare da solo" di uno, due, tre spazi...anche 10/20....così,da solo e all'improvviso!
Se poi ad esempio ho una pagine di internet aperta mi scorre tutta la pagina arrivando alla fine, stessa cosa nella mail se ho più mail selezionando la prima in alto mi scorre tutto fino all'ultima.
L'unico tasto che ferma tutto ciò è CTRL,ma non sempre e bisogna premerlo più volte...poi si stabilizza e torna tutto normale potendo così tornare a scrivere come fa un essere normale!
Se poi lascio il pc per parecchie ore,quando torno ritrovo questo problema.

Pensavo fosse un problema della mia tastiera logitech g15 e così ho disinstallato i driver e provato con altra tastiera...niente da fare,tutto uguale.
Pensado a qualche programma messo "per ultimo" ho fatto qualche disinstallazione ma nada,non sono loro i problemi.

Che diavolo succede?!? perchè spesso ma non sempre fa così?!?
Ho fatto controlli accurati, non ho ne virus ne spyware.

Che devo fare, qualcuno ha qualche suggerimento?!?
Grazie

1974moreno1974 Profilo | Newbie

E' Molto strano quello che riferisci.... Secondo me è da attribuire alla tastiera. Elimina tutti i software e driver inerenti la tastiera. Spegni la macchina e prova una semplice tastiera ps2 105 configurata da windows senza driver.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5