IIS 7.5 su win seven: gestione errori pagine ASP non attiva su cartell...

mercoledì 20 gennaio 2010 - 15.27

stonati Profilo | Newbie

Com e da oggetto, la gestione errori delle pagine ASP non funziona. Questi i passi eseguiti dopo aver configurato un nuovo sito su DefaultAppPool. Tutti i file risiedono in una directory (non wwwroot, li funziona tutto):
- Attivato il modulo ASP su IIS7
- Abilitato debug lato server
- Abilitato l'invio di errori al browser
- Nel browser elliminata la spunta su Mostra errori brevi...

Stessa configurazione che avevo in precedenza su vista. Ora invece gli errori delle pagine asp non vengono più rilevati e la pagina resta vuota.
Se invece di configurare il sito in una dir qualunque inserisco i file in wwwroot tutto funziona correttamente.

Quindi ... è una questione di permessi? ed ho impostato le autorizzazioni lettura+scrittura per IUSER, IIS_IUSER, Users

Ma non è cambiato niente.

Qualcuno ha avuto stessi problemi?

*** Aggiornamento ***
Ho risolto in un modo insolito. Dopo aver cambiato le autorizzazioni o disabilitato il debug degli script asp, e ... mi fa quasi ridere solo a pensarci ... ora tutto funziona.
Cmq sono molto perplesso sulla risoluzione di questo caso.

Scura Profilo | Newbie

Da qualche giorno ho lo stesso problema su uno dei miei pc...è assurdo!
Il Debug di IIS (7) sembra essere improvvisamente impazzito, per risolvere l'errore ho disabilitato gli errori sul Client, roba da matti! Poi mi sono accorta che l'indicazione della riga in corrispondenza dell'errore è sempre sbagliata...:)

Qualcuno ha qualche idea per risolvere la questione?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5