Pubblicare sito su una sottocartella del dominio

venerdì 22 gennaio 2010 - 17.17

Samb1985 Profilo | Junior Member

Ho bisogno di pubblicare un sito asp net su una sottocartella del mio dominio Es. www.domionio.it/area
Quindi il mio sito deve essere accessibile da quell'indirizzo e non dal dominio principale.

Ho provato a copiare tutti i file della sottocartella, ma vengono generati una serie di errori, come i path sbagliati, namespace non trovati ecc.

Come posso risolvere ?
--------------------------------------------------------------------------------------

Ogni popolo ha il governo che si merita...

andrestu Profilo | Expert

anch'io dovrei fare una cosa simile ma per quel che ne so se per esempio il sito contiene una cartella BIN non puoi spostarla in una sottocartella altrimenti non viene processata come tale. per quanto riguarda i path non so forse si potrà fare qualcosa a livello di webconfig ma se così fosse credo che devono essere impostati tutti come percorso relativo e non assoluto, ammenochè non cerchi ogni path e lo cambi nel corretto percorso assoluto, però così facendo poi se devi spostare nuovamente il sito o cambiare nome cartella devi rimodificare tutti i path...

L'ideale sarebbe una soluzione in cui cambi da qualche parte nel webconfig il percorso assoluto e poi imposti i percorsi relativi nel codice del sito... così poi se sposti il sito devi cambiare il percorso solo da una parte.

Se qualcuno conosce una soluzione...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5