Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Pc che si sveglia all'avvio
lunedì 25 gennaio 2010 - 11.55
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
Fafa
Profilo
| Newbie
24
messaggi | Data Invio:
lun 25 gen 2010 - 11:55
Salve a tutti vi scrivo perche ho un problema con il mio pc. Ho notato che la mia ventola(della cpu) era molto sporca,cosi ho staccato la ventola e l'ho pulita ben benino.Dopo ,la mia curiosagine, mi ha portato a levare la cpu per levarla, toccandola solo negli estremi!Dopo ho rimontato il tutto.Ho acceso il pc e dopo 1 minuti mi si spegneva automaticamente.Ho smontato il tutto per la seconda volta, li ho rimontati e ora il pc va bene,solo che è MOLTO LENTO....(Non so e non ho fatto la configurazione della cpu, ho lasciato i dati standard) Vi prego aiutatemi!
Non sveglia ma SPEGNE
Ninja87
Profilo
| Junior Member
51
messaggi | Data Invio:
lun 25 gen 2010 - 16:39
Prova a controllare il valore della temperatura, è solo un ipotesi ma è possibile che togliendo la CPU tu abbia inavvertitamente tolto un pochino di pasta termica, oppure l'hai spostata non facendo fare ben contatto la pasta con il dissipatore, in quel caso il processore aumenta di temperatura fino ad entrare in protezione spegnendosi.
Fammi sapere se riesci a risolvere il problema.
Fafa
Profilo
| Newbie
24
messaggi | Data Invio:
lun 25 gen 2010 - 18:24
ok ora vedrò! grazie
1974moreno1974
Profilo
| Newbie
6
messaggi | Data Invio:
lun 1 feb 2010 - 01:33
Lo spegnimento del pc è dato proprio dal fatto che la cpu va in protezione e per non fondersi, comandata dal setting del bios va in shut down. La lentezza che riferisci però non puo' dipendere dalla temperatura.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze