Dubbi su controlli Component Factory

domenica 31 gennaio 2010 - 10.11

nikkysixx Profilo | Junior Member

Salve a tutti,credo sia noto ai piu', cosa sia la suite in questione (http://www.componentfactory.com/) ,ma cio'che non capisco è in che parte tali controlli - per rendere i formi .net esteticamente piu gradevoli - siano realmente free,quali di questi lo siano, che tipo di licenza abbiano ...perchè dopo averli installati ho un avviso di Evaluation pari a 30 giorni

Ma sopratutto se me ne consigliate/sconsigliate l uso

Vi ringrazio per l attenzione

dante4691 Profilo | Newbie

ciao, se non ho capito male leggendo il sito la suite costa 499 dollari e comprende Ribbon + Navigator + Workspace + Docking, in piu ti danno il Krypton Toolkit gratuitamente. Quando vai a scaricare il pacchetto scarichi tutto, anche i pachetti a pagamento ma il Krypton Toolkit dovrebbe essere gratis ugualmete e ti da un periodo di prova di 30 gg. per sapere cosa contiene il Krypton Toolkit
vai qua: http://www.componentfactory.com/product?id=3 .
Per le licenze, se sei un solo programmatore compri la prima e ti danno i controlli piu il codice, un po come se li hai proggettati tu, le altre sono linceze per piu utenti ma sempre con le stesse caratteristiche.
p.s. spero vivamente di aver capito bene.

Iaco Profilo | Newbie

Ciao,

io li uso, secondo me sono validi per alcuni tipi di progetto.

Unico neo che ho trovato (apparte la mancanza di alcuni controlli che offre il pacchetto devexpress molto piu avanzato e complicato) e l'impossibilita di usare tali controlli insieme al report manager.

Se usati nello stesso progetto, tutto funziona correttamente tranne l'alias ai caratteri del report (provare per credere).
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5