Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
.NET Framework
Gestione completa degli errori
venerdì 05 febbraio 2010 - 16.00
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
rikicecchi
Profilo
| Newbie
38
messaggi | Data Invio:
ven 5 feb 2010 - 16:00
Sono disperato!
Ho creato un programma in .net 2.0 che funge da spider per un sito che ho programmato io. Questo programma, oltretutto, deve catturare le schermate dei siti, operazione che fa già con il controllo di mozilla in visuale, mentre il download delle pagine se ne occupa Internet Explorer. Il problema che qualche volta si blocca magari perchè ha trovato un sito incompatibile, magari perchè windows security inalbera il programma pensando che si colleghi ad un sito poco sicuro. A volte ci sono crash così, senza alcun senso logico. Tutto il codice è gestito dagli errori, ma le MessageBox che compaiono per qualche errore o avviso bloccano la sua esecuzione.
Come faccio a far in modo che questo non avvenga? Come faccio a far ripartire automaticamente il programma in caso di crash o "inalberamento da finestra"?
Grazie.
Jeremy
Profilo
| Guru
1.527
messaggi | Data Invio:
sab 6 feb 2010 - 15:10
Ciao.
Cosa intendi per:
[quote]
Tutto il codice è gestito dagli errori, ma le MessageBox ......
[/quote]?
In che modo gestisci gli errori?
Facci sapere...
Ciao
rikicecchi
Profilo
| Newbie
38
messaggi | Data Invio:
lun 8 feb 2010 - 14:48
In pratica vorrei che se apparisse un qualunque MessageBox venuta da qualsiasi applicazione nel pc venga automaticamente chiusa dall'applicazione (intanto in quel pc gira solo questa applicazione, non mi da problemi che controlli l'intero pc). solo per evitare che l'esecuzione dell'applicazione non venga bloccata. Ho provato con FindWindowEx, ma poi non riesco ad applicarlo in pratica!
Grazie mille, scusa per il ritardo.
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le