Ultimo record di pagina

mercoledì 24 febbraio 2010 - 10.36

patapatty Profilo | Newbie

Ho un nuovo problema con un report.
Il report serve per la stampa di un ordine. C'è un rettangolo che "abbraccia" tutte le sezioni che mi fa da cornice alla pagina. Dopo ogni record della sezione "Dettagli a", ho inserito una linea nella sezione "Dettagli b" per renderlo più leggibie (mi crea una sorta di tabella).
Se però il report si sviluppa su n pagine, succede che nelle prime n-1 pagine in fondo vedo sia la linea della sezione "Dettagli b", sia il bordo inferiore del rettangolo. E' possibile capire se mi trovo sull'ultimo record di una pagina così da impostare una formula per omettere o meno la sezione "dettagli b" (ossia la linea orizzontale tra un record e l'altro)?
Avevo trovato OnLastRecord, ma mi pare di aver capito che indica solo l'ultimo record dell'intero report.

Grazie

Patrizia

freeteo Profilo | Guru

Ciao,
a quanto ne so io purtroppo non è possibile capirlo all'interno della pagina, quel "onLastRecord" è infatti l'ultimo record di tutto il report.
L'unica cosa che puoi fare è, se sai il numero di record che ci sono per pagina, fare il controllo su quello...

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5