Errore 5 Glue Parts

lunedì 01 marzo 2010 - 12.43

Felix79 Profilo | Newbie

Salve a tutti,
vi faccio subito i complimenti per il forum di discussione, siete molto competenti ;-)
Vorrei porre una domanda, spero possiate aiutarmi, allora qualche settimana fa ho notato che il mio notebook, nello specifico un EasyNote MX - 65 della PackardBell non funzionava più come doveva, dopo vari controlli ho visto che avevo una ram bruciata, quindi da 2 gb di rma che possedeva ne sono rimasto con uno solo.
Visto e considerato che mi trovavo a comprare una ram sostitutiva ho pensato di comprare un HD da 250 GB ed ho pensato di installare nuovamente tutto l' SO sul nuovo HD.
Ora il poblema nasce ora, quando inserisco il Recovery CD creato con il master dvd nel lettore, mi appare una scritta: "Error 5 Glue Parts". Leggendo qua e là ho capito che credo sia un problema di etichetta del volume HHD, cioè che si debba rinominare.
Ho praticamente formattato da DOS l'intero HD e poi gli ho dato il seguente nome HHD, tutto viene riconosciuto dal sistema, ma appare sempre la scritta Error 5 Glue Parts e si blocca l'installazione comparendo la scritta D:\ EXIT OEMSETUP.

Cosa mi consigliate di fare?
Premetto che non ho ladciato solo una Ram da 1 gb anzichè i 2 gb.

Confido in voi ciao e grazie in anticipo.

bbcgz Profilo | Newbie

ciao cercando risposta al tuo stesso problema , ho trovato questa in rete :
http://duncsweb.com/mob3/forums/index.php?topic=7633.0

mia nota: iniziare il smart retore:

- At the welcome screen or CD prompt press N
- At the DOS Prompt after Exit from OEM Setup type in ts
- Select Option 1- DOS COMMANDS from the option list
- Select option 9- Scripts
- Select option 1- Kill Boot Sector (Wipes the MBR and Partition Tale) and accept with Y

mia nota: da qui non riuscivo ad uscire percio' ho spento e riacceso il pc e attivato lo smart restore da capo, percio':

- Select option 3- FDISK
- If it asks you "Do you want to enable large disk support" say yes by pressing Y and pressing enter.
- Press option 1- Create DOS Partition or Extended/Logical Drive
- Press Option 1- Create Primary DOS Partition
- Once Drive Integrity has been verified it will ask "Do you wish to use maximum avialable free space" press Y and enter.
- Once integrity has been verified again, you need to reboot your machine and go back to he main DOS prompt.
- In the D:\ prompt type: FORMAT C: and press enter (Note: Format will take some time depending on your HDD size.)
- Name the volume HDD
- Recovery can now take place :P

io aggiungo:
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5