Configurazione modem router belkin g, qualcuno mi spiega come si confi...

lunedì 08 marzo 2010 - 10.51

MarioKiller Profilo | Junior Member

Salve a tutti era tempo che non scrivevo qui... Ora ho già scritto su altri forum con scarsi risultati/aiuti.

Vorrei sapere i passaggi esatti per far andare il modem/router da titolo, con l'hag di fastweb 6 mb.
Una volta (non so come) mi è riuscito di far andare il tutto, sinceramente non ci sono più riuscito
Ah dimenticavo i pc che vorrei connettere sono solamente 2. Il fisso vorrei connetterlo col cavo e il mac vorrei usare il wireless.

Vi ringrazio in anticipo
Ciao

angelotv Profilo | Guru

Dovresti studiare la configurazione che fastweb necessita per poterla riprodurre in un router non proprietario.
by Angelo

MarioKiller Profilo | Junior Member

Ammazza che forum una risposta dopo più di un mese...Vabbè che c'è il detto meglio tardi che mai
Comunque alla fine ho risolto.
Ciao

angelotv Profilo | Guru

Io ho risposto ora perchè ho visto che m avevi mandato un messaggio privato (del quale, come della tua domanda non mi ero accorto); forse sei stato solo sfortunato, prova a vedere in questo forum quante persone trovano soluzioni ai loro problemi; se io resto qui dentro è solo perchè ritengo questo un forum molto serio e valido.
by Angelo

MarioKiller Profilo | Junior Member

Indubbiamente sarà stato un periodo sfortunato,(il che lo conferma che anche almeno 5-6 discussioni sotto le mie non avevano mai ricevuto una risposta) ma appunto se ti avevo mandato un messaggio perchè non rispondeva nessuno e mi serviva una risposta, non ho capito perchè non mi hai risposto....Boh credo di aver formulato la mia richiesta correttamente, se poi uno non ne aveva tempo o voglia allora ok!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5