Configurazione modem router belkin g, qualcuno mi spiega come si confi...

lunedì 08 marzo 2010 - 10.51

MarioKiller Profilo | Junior Member

Salve a tutti era tempo che non scrivevo qui... Ora ho già scritto su altri forum con scarsi risultati/aiuti.

Vorrei sapere i passaggi esatti per far andare il modem/router da titolo, con l'hag di fastweb 6 mb.
Una volta (non so come) mi è riuscito di far andare il tutto, sinceramente non ci sono più riuscito
Ah dimenticavo i pc che vorrei connettere sono solamente 2. Il fisso vorrei connetterlo col cavo e il mac vorrei usare il wireless.

Vi ringrazio in anticipo
Ciao

angelotv Profilo | Guru

Dovresti studiare la configurazione che fastweb necessita per poterla riprodurre in un router non proprietario.
by Angelo

Ammazza che forum una risposta dopo più di un mese...Vabbè che c'è il detto meglio tardi che mai
Comunque alla fine ho risolto.
Ciao

angelotv Profilo | Guru

Io ho risposto ora perchè ho visto che m avevi mandato un messaggio privato (del quale, come della tua domanda non mi ero accorto); forse sei stato solo sfortunato, prova a vedere in questo forum quante persone trovano soluzioni ai loro problemi; se io resto qui dentro è solo perchè ritengo questo un forum molto serio e valido.
by Angelo

Indubbiamente sarà stato un periodo sfortunato,(il che lo conferma che anche almeno 5-6 discussioni sotto le mie non avevano mai ricevuto una risposta) ma appunto se ti avevo mandato un messaggio perchè non rispondeva nessuno e mi serviva una risposta, non ho capito perchè non mi hai risposto....Boh credo di aver formulato la mia richiesta correttamente, se poi uno non ne aveva tempo o voglia allora ok!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5