Scaricare,salvare e dl

domenica 24 aprile 2005 - 07.45

maestra Profilo | Newbie

Ciao a tutti.
Ho da poco formattato il pc,ho installato di nuovo Xp professional apparentemente funziona tutto eccetto la cosa più importante.
Non riesco più a fare un'operazione semplice come "salva con nome" o "salva sul computer" per esempio dagli allegati che mi mandano via mail o da un qualsiasi sito.
Praticamente tutto quello che vedo nella cartella e mail come allegato e spesso anche cose da scaricare dai siti.
Non so cosa fare.Ah sono praticamente ignorante in materia ma con il vostro aiuto ho risolto parecchie cose!
Grazie
Chiara

maestra Profilo | Newbie

ho dimenticato di dire che quando provo a scaricare si impalla il programma che sto usando e devo riavviare. Con msn messenger invece posso scaricare tutto.GRAZIE!

maestra Profilo | Newbie

ecco....scusate ancora...lo fa anche con word,ex, e da un cd...praticamente non ho più un pc ma una macchina da scrivere.o stampo o perdo tutto.

freeteo Profilo | Guru

ciao,
quando dici che non riesci a salavare 1 allegato di posta se sei in putlook c'e 1 flag sotto "strumenti->opzioni->protezione" che ti dice di non permettere gli allegati che potrebbero contenere virus allora te li trovi in disabilitati nella graffetta...

ma mi sembra che non funzionino le cose piu basilari del browser, quindi ti consiglierei di reinstallarli se sono ie e outlook li puoi aggiornare insieme da qui:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1e1550cb-5e5d-48f5-b02b-20b602228de6

se provi firefox/thunderbird riesci a fare i download/salva allegati?
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5