Ricerca viluppatori senior .Net e BI su Milano e Roma

venerdì 12 marzo 2010 - 16.55

Carlolanzoni Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono il direttore dello sviluppo software di una importante società di servizi informatici, per fare fronte ad un picco di progetti che abbiamo in questo periodo sto cercando sviluppatori .Net senior PHP senior e BI Junior/senior per le nostre sedi di Roma e Milano con disponibilità immediata, valuterò sia le offerte di collaborazione di professionisti a patita iva sia le richieste di assunzione a tempo determinato o indeterminato.


Brevemente i profili richiesti:

.NET senior
Almeno 4 anni di esperienza consolidata nell’analisi, la progettazione e lo sviluppo di frame work scalabili, in ambito web-oriented, e orientati ai servizi (SOA), competenze .NET Framework 2.0 e 3.5 (in particolare C# e Asp.Net), JQuery e JQuery UI, MS SQL Server 2005 e 2008. E’ richiesta un’ ottima capacità di analisi, nella fase di raccolta dei requisiti ed una significativa esperienza nella redazione di documenti di analisi funzionale e tecnica. Sono gradite certificazioni Microsoft. cooscenze gradite Entity Framework (Linq), MS Reporting Services 2008, MS Team Foundation Server 2008 e di fondamenti di UML.

PHP senior
Almeno 4 anni di esperienza

Sviluppatori BI
Laureati Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, consolidata esperienza ETL, conoscenze Qlikview , Business Object, Hyperion, Cognos
Buona la conoscenza della lingua inglese

E' indispensabile che sia specificato il trattamento economico desiderato.

Carlo Lanzoni
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5