Aprire nuova pagina in ASPX

martedì 26 aprile 2005 - 14.32

new Profilo | Junior Member

Ciao a tutti, sto creando la mia PRIMA pagina aspx in VB.NET che contiene una dropdown list, una listbox e un button e deve funzionare in questo modo:
una serie di cartelle che chiameremo A,B,C,ecc, All'interno di A troviamo A1,A2,A3 ecc, in B troviamo B1,B2, ecc nella realtà si tratta di file .PDF.
Nella Dropdown vedo A,B,C, ECC, mentre nella listbox in base a quello che seleziono sopra, troverò l'elenco di A1,A2, A3 ecc. oppure B1,B2, ecc e fino a qui funziona ;-)
Quello che non riesco a fare è far aprire A1.pdf quando lo seleziono e clicco sul button; magari aprirlo in un altra finestra sarebbe anche piu bello!!
Grazie per ogni eventuale aiuto

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
allora per aprirlo in un'altra finestra devi usare l'istruzione Javascript window.open passando il percorso fisico al file.
Se vuoi farlo server side, devi fare un Response.Redirect e passare sempre il percorso al file.

ciao
david

Grazie dell'aiuto, ma vista la mia ignoranza, non è che puoi farmi un esempio, i comandi sono Server side, quindi niente Java ma solo VB.NET grazie

Ho fatto dei tentativi, ma no mi apre la pagina, mi dice solo impossibile trovare il server, che devo fare????
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5