GridView con passaggio variabile su GridView_IndexChanging

giovedì 25 marzo 2010 - 14.37

Piumy83 Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti, ho un problema che non so come risolvere in merito alla gestione di una GridView.
Praticamente io seleziono un tot di record da una tabella tramite una condizione where. La GridView ha abilitata la paginazione, quindi all' 11° record scatta la visualizzazione della seconda pagina.

E qui nasce il problema.

Nella proprietà della GridView "OnPageIndexChanging" richiamo la routine "protected void GV_IndexChanging" che ha come parametri sender (Nome della GridView) e GridViewPageEventArgs "e".
All'interno è impostata la query da eseguire, ma il problema è che va in errore poichè la variabile utilizzata nella condizione where non viene passata in questo caso...

Spero di essere stata chiara ad esporre il problama... Come posso risolvere?
Piumy83 - Micky

balfaz Profilo | Expert

sarebbe bello vedere un po più di codice ma usando un po della mia intuizione potrebbe essere che stai usando parametri nella query che fanno riferimento diretto al controllo gridview, e ricorda che nel paging questo controllo viene ricaricato perciò azzerato.

Cmq facci vedere un po di codice e facci sapere
Dove troverai sempre una mano disposta ad aiutarti è nell'estremo del tuo proprio braccio

Piumy83 Profilo | Newbie

Sono riuscita a risolvere... praticamente ho aggiunto una condizione alla query in modo che non avesse bisogno di passaggio di parametri. Grazie mille
Piumy83 - Micky
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5