Problema aggiornamento AspTable dinamica in ModalPopupExtender

domenica 28 marzo 2010 - 15.03

enricosoft Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
vi spiego brevemente la mia situazione:
dalla mia home.aspx cliccando su un pulsante si apre un ModalPopUpExtender dove all'interno vi è contenuto un update panel con dentro una AspTable totalmente dinamica(a parte la prima riga che è statica)....

Il riempimento di questa tabella dinamica avviene correttamente: ci sono 4 colonne di cui nelle prime due ci sono delle label e nelle ultime 2 ci sono degli ImageButton cliccabili associati sempre dinamicamente ad Eventi. Questi imageButton gli ho inseriti a loro volta dentro un'update panel che mi sono creato sempre dinamicamente...

IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE quando clicco su uno di questi ImageButton, mi spariscono tutte le righe della tabella compresi i miei imagebutton.... A mio parere,lui da qualche parte fa Postback ma non riesco a capire dove! Essendo dentro degli Update Panel non dovrebbe!

Le ho provate di tutte: ad utilizzare altri update panel o a rimuoverli ma fa uguale, ho provato ad utilizzare il debug di Visual Studio ed effettivamente quando io clicco un pulsante, lui mi "ricarica" passando dal form load le varie pagine(la mia Home.aspx ed il mio UserControl in questione) MA non ho trovato nulla che possa andare ad infastidire la mia tabella dinamica! (che essendo oltretutto dentro un update panel NON DOVREBBE perdere i valori!)..

Grazie mille per le risposte!!

************************************************************************************************

PROBLEMA RISOLTO!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5