Modificare attributi CSS del tag dentro un iFrame

mercoledì 31 marzo 2010 - 14.44

paquito_ita Profilo | Senior Member

Ciao,

ho un iFrame di classe "DialogIFrame". Ho la necessità di sovrascrivere degli attributi definiti in un altro file css per il tag <body> contenuto nell'iFrame, ma sembra che vengano ignorati del tutto.

La struttura è:
<iframe src="..." id="DialogFrame" class="DialogIFrame"> <html> <body> <!-- Questo il tag che voglio modificare --> ... </body> </html> </iframe> /**************** CSS rules ******************/ .DialogIFrame /* Questi attributi vengono applicati*/ { border-width: 0px; border-style: solid; width: 700px; min-height: 500px; } .DialogIFrame body /* Questi attributi vengono ignorati*/ { min-width:200px !important; color:Red; }


Sto commettendo un errore nel selezionare il body dentro l'iFrame o l'iFrame stesso come oggetto non mi permette di modificarnegli attributi?
L'URL usato per l'iFrame si riferisce allo stesso server nel quale risiedono anche i file CSS.

Grazie

martinez Profilo | Senior Member

Ciao!
non sono molto pratico di Iframe ... quindi vado a spanne :)

in primo luogo perché usare i tag html body eccetera nell'iframe? perché non usare dei normalissimi DIV bohhh!
secondo prova a dare ... come del resto hai fatto per l'Iframe ... degli id al tag body ed a tutti i tag interni all'Iframe ed usa i CSS per ID e dovrebbe funzionare ...

saluti
Antonio

Amin86a Profilo | Newbie

Neppure io o mai utilizzato l'iframe......scusa la mia ignoranza....hai provato con i css inline direttamente nel body?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5