Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Applica filtro a maschera automaticamente
venerdì 02 aprile 2010 - 09.55
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
AutoInfinity
Profilo
| Newbie
8
messaggi | Data Invio:
ven 2 apr 2010 - 09:55
Ciao a tutti, dovrei filtrare dei dati in base a 2 condizioni ma non mi è cosi semplice come a dirlo.
Mi spiego:
Quella che sto facendo è una tabella per Leasing in modo da inserire la CITTA' e il PREZZO e la rata mi esce fuori automaticamente.
Tabella Leasing:
ID - Zona - Prezzo - Acconto - MaxiRata - CanoneMensile
1 - 3 - 7.000 - 1.200 - 2.500 - 250
dove Acconto e MaxiRata sono uguali per ogni gruppo di prezzo, cambia solo il canone se cambio Città e Prezzo.
Tabella Città
Zona - Città
3 - Bari
(dove Zona è in relazione con la Tabella Leasing)
Ho creato la query e tutto funziona perfettamente.
L'unica cosa che non riesco a fare, è quella di mettere automaticamente il comando "Applica Filtro a Maschera" all'apertura della maschera. Ho creato una Macro inserendo "EseguiComando - ApplicaFiltroOrdina" ma poi per avere il risultato dovrei sempre andare sulla BARRA degli STRUMENTI e cliccare APPLICA FILTRO. Nel momento in cui è in funzione la macro, gli altri tasti sulla maschera si disabilitano.
Sicuri di una vostra risposta,
saluti
Roberto
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !