Menu e skin

giovedì 08 aprile 2010 - 12.14

stee85 Profilo | Senior Member

Ciao a tutti,
ho creato un Menu a cui ho collegato uno skin
<asp:Menu ID="menu" runat="server" SkinID="MainMenu"></asp:Menu>

SKIN

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

CSS

.menu1 { font-family:Verdana; font-size:10px; background-color:#EA831C; height:20px; border-top: 1px solid #E1C6A8; border-bottom: 1px solid #E1C6A8; width:665px; } .menuItemStyle { background-color:#EA831C; font-family:Verdana; font-size:10px; width:110px; border-right: 1px solid #E1C6A8; color:#EFEFEF; text-align:center; } .menuItemHoverStyle { background-color:#EA831C; font-family:Verdana; font-size:10px; width:110px; border-right: 1px solid #E1C6A8; text-decoration:underline; color:#EFEFEF; text-align:center; } .menuDynamicItemStyle { background-color:#EA831C; font-family:Verdana; font-size:10px; border-bottom: 1px solid #EFEFEF ; border-right: 1px solid #EFEFEF ; border-left: 1px solid #EFEFEF ; color:#EFEFEF; } .menuDynamicHover1 { background-color:#EFEFEF; font-family:Verdana; font-size:10px; }

E' possibile settare una larghezza minima alle voci di sottomenu?
Inoltre nell'immagine in allegato tra il menu principale e il sottomenu rimane sempre un po di spazio sulla sinistra, è possibile far coincidere il margine sinistro del menu con quello del sottomenu?


MODIFICA DEL 21/04/2010
per settare la larghezza minima del sottomenu basta mettere nel css questa proprietà: min-width:110px;
per il problema dello spazio non ho ancora trovato una soluzione

Grazie


Ste
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5