Erore Server Nell'applicazione

mercoledì 28 aprile 2010 - 11.46

maurizio1982 Profilo | Newbie

Buongirono Ragazzi!

Sono alle prime armi con i stii in aspx e ho questo problema. Ho creato un sito web con Visual Studio 2005 in asp net e come sotto linguaggio c#. Quando eseguo il sito da Visula Studio non ho problemi e vedo tutto alla perfezione. Quando lo pubblico invece e lo metto su IIS se provo ad accedere mi da questo errore:

Errore server nell'applicazione '/arti0'.
--------------------------------------------------------------------------------

Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[HttpException (0x80004005): Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.]
System.Web.Compilation.ProfileBuildProvider.GetProfileTypeFromAssembly(Assembly assembly, Boolean isPrecompiledApp) +107
System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectory(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories) +414
System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectories() +277
System.Web.Compilation.BuildManager.EnsureTopLevelFilesCompiled() +391

[HttpException (0x80004005): Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.]
System.Web.Compilation.BuildManager.ReportTopLevelCompilationException() +60
System.Web.Compilation.BuildManager.EnsureTopLevelFilesCompiled() +506
System.Web.Hosting.HostingEnvironment.Initialize(ApplicationManager appManager, IApplicationHost appHost, IConfigMapPathFactory configMapPathFactory, HostingEnvironmentParameters hostingParameters) +779

[HttpException (0x80004005): Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.]
System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContext context) +551
System.Web.HttpRuntime.EnsureFirstRequestInit(HttpContext context) +78
System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestInternal(HttpWorkerRequest wr) +258
--------------------------------------------------------------------------------
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.3053; Versione di ASP.NET:2.0.50727.3053

Come faccio a risolvere?!?! Immagino sia qualche configurazione ma non avendo esperienza non so da dove partire!

Grazie a tutti!!!!

Maurizio

Gluck74 Profilo | Guru

Ciao,
vorrei sapere in che modo hai pubblicato il sito.
Usando il comando "pubblica" dal menù, o facendolo a mano?
Dove lo hai pubblicato? su un server tuo o su un hosting particolare tipo Aruba?

Ciao

maurizio1982 Profilo | Newbie

Facendo Pubblica. Successivamente, apro la gestione di IIS sul mio pc, creo la nuova directory virtuale, gli do il percorso dei file pubblicati, controllo che si crei l'applicazione e basta.

non so, non vorrei che ci fosse qualche impostazione particola del web.config da fare su Visual Studio 2005 che non conosco.

Grazie!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5