Erore Server Nell'applicazione

mercoledì 28 aprile 2010 - 11.46

maurizio1982 Profilo | Newbie

Buongirono Ragazzi!

Sono alle prime armi con i stii in aspx e ho questo problema. Ho creato un sito web con Visual Studio 2005 in asp net e come sotto linguaggio c#. Quando eseguo il sito da Visula Studio non ho problemi e vedo tutto alla perfezione. Quando lo pubblico invece e lo metto su IIS se provo ad accedere mi da questo errore:

Errore server nell'applicazione '/arti0'.
--------------------------------------------------------------------------------

Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[HttpException (0x80004005): Durante la precompilazione di questa applicazione la personalizzazione era disattivata, ma è stata attivata dopo la precompilazione e ciò non è consentito.]
System.Web.Compilation.ProfileBuildProvider.GetProfileTypeFromAssembly(Assembly assembly, Boolean isPrecompiledApp) +107
System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectory(VirtualPath virtualDir, CodeDirectoryType dirType, String assemblyName, StringSet excludedSubdirectories) +414
System.Web.Compilation.BuildManager.CompileCodeDirectories() +277
System.Web.Compilation.BuildManager.EnsureTopLevelFilesCompiled() +391