Consiglio su hosting\server

giovedì 06 maggio 2010 - 17.13

Giuseppe_gzp Profilo | Newbie

Salve a tutti,

devo realizzare un sito dove ci sia la possibilità di uplodare mp3,video,immagini allegati testuali etc..

visto che in previsione il database diventerà molto pesante, come mi consigliate di procedere?

non ho mai avuto a che fare con dei siti che debbano contenere una mole di dati cosi pesante non credo che i domini classici facciano al caso mio,

inoltre nel caso in cui gli utenti debbano poter scaricare questi file avrò bisogno anche di banda illimitata..

Grazie a chi risponderà!:)

jchnusa Profilo | Junior Member

Non conosco la risposta per certo perkè non ho ancora publicato un sito web ma aggiungo una domanda.
Se i files li carico in cartelle e l' hosting come Aruba mi da spazio illimitato con solo 10 euro in più per 100 Md di sql... le immagini o mp3 vengono calcolate al di fuori del database giusto?
Su aruba so che danno traffico illimitato ed una banda della web farm di 47000 mb ma non sono riuscito a farmi dire quali vengono garantite sul mio possibile sito.
Aggiungete le risposte anche a queste domande ?
grazie in anticipo e scusate per l' intromissione
----Studio ASP.NET 3.5 - Visual Web Developer 2008 - VB ...ed ogni tanto bevo una birretta :D ( il tutto per passione )----
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5