Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Da server sviluppo ASP-NET a ISS7
sabato 08 maggio 2010 - 15.14
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
xenical73
Profilo
| Newbie
35
messaggi | Data Invio:
sab 8 mag 2010 - 15:14
Riporto qui la domanda perchè forse prima devo averla postata nel posto sbagliato
Come detto in altro Thread sono nuovo del settore e mi stavo cimentando nella realizzazione di una webform con VS2008 in VB per accedere, modificare,eliminare e aggiungere dati ad un DB creato con SQLexpress 2008.
Ho sempre sviluppato il tutto usando il server interno a VS (server di sviluppo ASP.NET)
Volevo ora caricare il tutto su ISS7 con win 7 ultimate.
Cercando su internet ho trovato la spiegazione su come fare a visualizzare un'anteprima tramite ISS: eseguo ma provando a visualizzare le pagine dopo l'immissione di username e pass, mi genera il seguente messaggio di errore:
"Impossibile generare un'istanza utente di SQL Server a causa di un problema nel recupero del percorso dei dati delle applicazioni locali dell'utente. Verificare che nel computer dell'utente sia disponibile un profilo utente locale. La connessione verrà chiusa.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException: Impossibile generare un'istanza utente di SQL Server a causa di un problema nel recupero del percorso dei dati delle applicazioni locali dell'utente. Verificare che nel computer dell'utente sia disponibile un profilo utente locale. La connessione verrà chiusa.
Errore nel codice sorgente: