Upload file su directory dominio

giovedì 13 maggio 2010 - 18.56

almax Profilo | Junior Member

Salve
avrei bisogno di un consiglio ..
Ho un file swf dove c'è una form di contatto con la possibilità di allegare un file .. e fin qui tutto ok .. dal file swf chiamo un file aspx per eseguire l'operazione .. fa l'upload e invia la mail .. Il problema come nasce, vorrei essere sicuro che sulla cartella il file sia stato copiato per intero prima di passare all'invio con allegato ..
Avete idee ? di seguito il frammento di codice ..

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

TOPOAMORE Profilo | Expert

Scasami ti faccio una domanda senza cognizione(forse)....

Sei sicuro che il codice vada avanti prima di aver completato il salvataggio del file???
ASP 2.0 - VB 2008

Non saprei risponderti in maniera precisa .. Noto una cosa sola, in locale il file è presente in cartella alla fine dello script, in remoto il file non appare subito in cartella .. Volevo mettere un controllo per fare in modo, nel caso di errore di poter capire se riguarda il client o il server ..
Da flash nel momento in cui (come fosse una form) invio il file alla pagina aspx rispondo come se fosse stato inviato .. Mettendo un controllo potrei monitorare la fase di copia ..

Grazie dell'interesse

Gluck74 Profilo | Guru

Io ho sempre utilizzato il fileUpload di aspx, non conoscco questo HttpPostedFile, ma secondo me funziona simile, quindi (sempre secondo me) il codice non va avanti fino a che non ha finito il SaveAs.

comunque per controllare tu puoi mettere le due righe che gestiscono il file dentro un ulteriore try:

Try File = Request.Files.Get(0) File.SaveAs(Server.MapPath("allegati/" + GetUploadedFilename(File.FileName))) Catch exc As Exception
e poi comunque l'istruzione File.SaveAs spero non sia una void ma restituisca un qualcosa, che puoi controllare o nel catch o nel finally.

ciao ciao

Farò le dovute prove seguendo la tua indicazione .. L'oggetto upload non potevo utilizzarlo vista l'interfaccia flash ..
Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5