Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
App. WinForms / WPF .NET
Inetroperabilità COM su 64 bit
lunedì 17 maggio 2010 - 16.05
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
delki
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
lun 17 mag 2010 - 16:05
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo, e leggendo dei post qua e là, credo di essere nel posto giusto per trovare una soluzione al mio problema.
Il caso specifico è che ho sviluppato un Addin per una applicazione 32 bit, in VB2008, con interoperabilità COM, e tutto funziona. Il punto è che sto tentando di portare tale applicavito su sistemi 64 bit e non ne vengo furi dal problema, che di per sè è molto seplice, ma non sono riuscito a trovaer una soluzione. Il punto è che se attivo la spunta su INTEROPERABILITA COM nel progetto 64 bit, la compilazione non avviene, se NON la spunto, riesco a compilare la DLL, ma ovviamente l'applicazione che la deve sfruttare non la legge, perché comunque non la si riesce a registrare sul PC di installazione.
Come risolvere il problema?
Grazie in anticipo a tutti coloro mi daranno aiuto.
Distinti saluti
DelkTrolese
nico839
Profilo
| Senior Member
232
messaggi | Data Invio:
lun 17 mag 2010 - 16:26
ciao...scusa ma l'applicazione compilata a 32bit non va sul 64?
delki
Profilo
| Newbie
7
messaggi | Data Invio:
lun 17 mag 2010 - 16:54
purtroppo l'applicazione per la quale la scrivo è a 64 bit, e per funzionare richiede una DLL con interoperabilità COM 64 bit.
Sul 64 bit, per funzionare la mia DLL 32 bit, richiede che venga installato anche il SW principale a 32 bit ( e questo l'ho verificato funziona), ma se il cliente installa il SW principale a 64 bit, anche la mia DLL lo deve essere, altrimenti non funziona! Provato anche questo.
Distinti saluti
DelkTrolese
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri