Pubblicazione pagine asp

venerdì 21 maggio 2010 - 11.39

mauri1961 Profilo | Senior Member

Ho sviluppato alcune pagine asp che mostrano dati prelevati da tabelle create con sqlserver2008.
La procedura in locale funziona correttamente, ora però ho difficoltà nel pubblicare le pagine.

Ho provato ad utilizzare la funzione "pubblica" di visual web developer ma mi areno subito in quanto inserendo l'indirizzo ip del server web dove dovrebbero essere le pagine mi dice che non è in grado di aprire il server web segnalandomi questo messaggio:

To access web sites on the local IIS WEB SERVER, you must run Visual Studio under and administrator account in order to have access to the IIS database.
Alternatively, install front page server extentions (FPSE) and then grant FPSE access to users will run Visual Studio.

Ora io possiedo visual web developer (la versione express e gratuita di visual studio). Non penso che non sia possibile pubblicare con questa versione, quindi che sbaglio.

La pubblicazione la effettuo in collegamento desktop remoto sul server che ospita le pagine da pubblicare.


In secondo luogo nella connection string che richiama il database devo modificare l'attuale " Data Source=srv-db01\SQLEXPRESS; Initial Catalog=CASSAWEB;Integrated Security=SSPI ?

Gluck74 Profilo | Guru

ma..........

sei sempre tu???

____________
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.

mauri1961 Profilo | Senior Member

ahime si..
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5