Word errore 00046083

martedì 01 giugno 2010 - 17.03

sr51 Profilo | Newbie

scusate volevo info a causa di un problema con word;ad ogni apertura e in continuazione mi si aprer una finestra di errore:00046083 hpzpmdll mod. stamp.412f06b4
app. stamp. 3f314a2f. f.debug 0.Credo debba avere a che fare con la stampante (HP 2600). e mi sembra abbia cominciato a farlo da quando l'ho scolleg. da pc e messa in rete con modem alicegate..

qualcuno può darmi una mano?un grazie anticip..

bobo89 Profilo | Junior Member



Ciao,
allora è molto probabile che la tua stampante non possa essere messa in rete. Prova a contatare l' assistenza HP o a effettuare una ricerca per assicurarti che la stampante possa essere messa in rete; dopo di che se scopri che la stamp puo' benissimo essere messa in rete devi provare a mettere le impostazioni de defoult se le hai cambiate...
Sono al corrente del fatto che non tutte le stampanti HP anche se recenti sono codivisibili in rete, ebbi un problema simile al tuo anche io con una HP; SOLUZIONE ho cambiato stampante!!
Facci sapere!!


P.S: per sicurzza collega la stampante come prima e vedi se word ti da lo stesso errore...
Zito Piero
bobo-89@libero.it
http://www.makerit.altervista.org

jchnusa Profilo | Junior Member

E' un errore che riguarda una dll di una stampante HP. prova ad aggiornare il driver della stampante.
----Studio ASP.NET 3.5 - Visual Web Developer 2008 - VB ...ed ogni tanto bevo una birretta :D ( il tutto per passione )----

sr51 Profilo | Newbie

la stampante in rete ovviamente funziona bene con tutti i pc,tra l'altro a parte quel fastidioso problema una volta riaperto il doc. word lo puoi pure stampare
il probl. è che è un errore ogni pochi minuti;comunque penso di avere capito,ora provo prima con l'aggiornamento driver,poi rimettendo la strampante sul vecchio pc
e vedo se torna a posto,vi faccio sapere grazie..

sr51 Profilo | Newbie

bene sembra risolto tutto:spiego come;
ho scoperto che nel cd della stampante c'è l'apposita installazione per reti,quindi l'ho rifatta ad hoc,poi però non funzionava più completamente
controllando la diagn. e sul sito hp ho trovato 4 aggiornamenti,dei quali uno espressam. dedicato per utilizzo in rete;fatto il tutto e riavv. ora sembra funzionare tutto e anche pi' veloce di prima.
per ora grazie di tutto ragazzi

jchnusa Profilo | Junior Member

Perfetto! Ciao, fai buone stampe
----Studio ASP.NET 3.5 - Visual Web Developer 2008 - VB ...ed ogni tanto bevo una birretta :D ( il tutto per passione )----

bobo89 Profilo | Junior Member

Ottimo!!!
Di niente Buon Lavoro ora!!
Chidi il trhend!! Alla Prossima
Zito Piero
bobo-89@libero.it
http://www.makerit.altervista.org
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5