Problema aggiornamenti automatici

giovedì 03 giugno 2010 - 13.28

FaN7aSy Profilo | Newbie

Salve a tutti,

Ho creato un piccolo programma in cui ho implementato degli aggiornamenti automatici.
Tutto sembra funzionare perfettamente; quando lancio il programma al di fuori di visual basic, se clicco sul pulsante "Verifica aggiornamenti" mi dice che è disponibile una nuova versione. Clicco su OK e mi riporta il seguente errore:

"Access to the path 'C:\Program Files\ExiledGlitchers Tools\ExiledGlitchers Tools.exe' is denied."

Credo che significhi che non ha i permessi per effettuare operazioni in quella cartella, perchè è una cartella di sistema. L'errore nel codice risulta quando chiedo di cancellare (delete) il files ExiledGlitchers Tools.exe per poi riscaricarlo aggiornato.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie in anticipo,
Gianmarco

P.S.: Scusate se scrivo delle cavolato ma sono alle prime armi.

kataklisma Profilo | Senior Member

>Salve a tutti,
Salve!

>Ho creato un piccolo programma in cui ho implementato degli aggiornamenti
>automatici.
>Tutto sembra funzionare perfettamente; quando lancio il programma
>al di fuori di visual basic, se clicco sul pulsante "Verifica
>aggiornamenti" mi dice che è disponibile una nuova versione.
>Clicco su OK e mi riporta il seguente errore:
>
>"Access to the path 'C:\Program Files\ExiledGlitchers Tools\ExiledGlitchers
>Tools.exe' is denied."

Sicuro che il file ExiledGlitchers tools.exe non sia aperto? :) se il processo legato all'exe risulta essere attivo non potrai mai effettuare operazioni su di esso!

>Grazie in anticipo,
Di nulla ;) vediamo di risolvere ;)

------------------------------------------
Ignazio Catanzaro

http://blogs.dotnethell.it/swdev/

FaN7aSy Profilo | Newbie