Primi Passi..

martedì 08 giugno 2010 - 15.34

Maffin21 Profilo | Newbie

Ciao a tutti! Mi scuso anticipatamente se per sbaglio ho postato il messaggio nella sezione sbagliata....ma mi è sembrata quella più idonea a prima vista
Il mio problema consiste nel pubblicare un sito web; dunque, tramite visual studio 08 con l'opzione Publish Web Site sono arrivato ad avere una mia cartella con gli stessi file .aspx, le cartelle immagini e css, ed in piu una cartella bin. All'interno della cartella bin trovo i seguenti files:

-sindaco.aspx.cdcab7d2.compiled
-home.aspx.cdcab7d2.compiled
-consiglieri.aspx.cdcab7d2.compiled
-articoli.aspx.cdcab7d2.compiled
queste penso siano le pagine compilate e pronte per essere pubblicate, no?



-App_Web_w6likvwk.dll
-App_Web_vtfijsok.dll
-App_Code.dll
-App_Code.compiled
mentre di questi files proprio non ne ho capito la funzionalità....

Quindi sostanzialmente, sul serverWeb di aruba, cosa devo inserire???
Portate pazienza se tiro degli strafalcioni allucinanti, ma è il mio primo vero sito che pubblico Grazie mille in anticipo!

Gluck74 Profilo | Guru

Tutto, devi portare su aruba TUTTO.

Quando utilizzi la voce di menù "Pubblica sito", potresti anche pubblicare direttamente su aruba impostando la connessione correttamente.
Ma facciamo che utilizzi la pubblicazione in locale; la finestra ti propone un percorso tipo:

C:\<path>\<nomeprogetto\PrecompiledFile

Ora prendi appunto TUTTO il contenuto della cartella PrecompiledFile, così come lo trovi, e lo sbatti sulla root del tuo spazio su aruba.


ciao ciao

P.S.: per farla facile, i file .dll dentro la cartella bin sono il risultato della compilazione di tutte le classi che hai dentro la cartella App_Code

____________
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5