Pasticcio con le versioni di .NET Framework

martedì 15 giugno 2010 - 23.48

Raphus Profilo | Newbie

Normalmente effettuo gli aggiornamenti di sicurezza attraverso MBSA (Microsoft Baseline Security Analyzer). Probabilmente il programma fa acqua per quanto riguarda le .NET Framework perchè:
1) continua a chiedermi di installare l'aggiornamento ".NET Framework 3.5 Service Pack 1 (951847)" quando pare che io non abbia la v. 3.5;
2) mi chiede l'aggiornamento MS10-041 .NET Framework 1.1 Service Pack 1, lo installo e poi continua a chiedermelo come se non lo avessi installato;
3) mi chiede di installare un altro aggiornamento, diverso dal precedente ma sempre catalogato come MS10-041, definito come "aggiornamento della protezione per.NET Framework 3.5 Service Pack 1 e di.NET Framework 2.0 Service Pack 2"; io ho la v. 2.0 ma non la 3.5...

???

FrameworkDetect mi segnala in rosso le versioni 1.0 e 3.5, mentre sono in verde le versioni 1.1, 2.0 e 3.0, come conferma anche il riepilogo in installazione applicazioni da pannello di controllo...

A questo punto cosa devo fare per evitare di continuare ad installare framework sbagliate e per recuperare la situazione?

Grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5