[vb6] Eliminazione file con l'ocx inet tramite ftp

sabato 18 ottobre 2003 - 11.31

trinity Profilo | Guru

Ragazzi, sto utilizzando l'ocx inet e in un server ftp ho creato una cartella semplice all'interno della quale vi sono file txt. ho il permesso di eliminare i file txt da remoto tanto e vero che con la proprieta execute delete riesco beneissimo ad eliminare il file indicato.
La mia domanda è la seguente: io ho molti file txt in questa cartella remota e vorrei eliminarli tutti insieme con l'utilizzo di un soolo inet, ho provato ad eliminare direttamente a cartella ma non funziona perchè è piena dei file txt, se fosse vuota la procedura funziona, mi potete dire cosa devo fare?

Ciao

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao Trinity,
è sufficiente inviare il comando FTP : mdel *.* per esempio che cancella tutti i file nella cartella.
Ciao

David De Giacomi

trinity Profilo | Guru

scusami ma ti posto il comando che invio ll'ftp per avviare una qualsiasi procedura per esempio il put o il get o il mkdir ecc. mi potresti dire dove devo inserire il comando mdel *.*? Ho provato ma non funziona, penso che sbaglio qualcosa

Inet1.Execute "ftp://username:password@www.prova.it", "/Istat_c59/file"

istat_c59/file è il percorso remoto, i file txt da eliminare si trovano nella cartella file

ciao e grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5