Icorporare app.config nell'eseguibile

mercoledì 23 giugno 2010 - 15.40

SubZero83 Profilo | Newbie

Ciao a tutti, sono iscritto da pochissimi minuti ed ho subito un quesito da porvi.
Ho scritto un'applicazione che fa uso di un webservice, funziona tutto benissimo, il mio problema (se così si può chiamare) è che quando vado a compilare l'eseguibile, quest'ultimo funziona solo se nella stessa directory c'è il file .config.
Ho provato a modificare la proprietà "Operazione di compilazione" del file .config mettendo "Risorsa incorporata", sperando che si inglobasse tutto nel file eseguibile, ma nulla, la dimensione dell'eseguibile aumenta (di 4kb, la stessa dimensione del file .config) ma quando vado ad avviare il programma, nel momento in cui richiama il webservice, mi compare lo stesso errore che mi compare se non metto il file .config nella directory dell'eseguibile.
Questo è il testo dell'errore:

"Impossibile trovare l'elemento endpoint predefinito che fa riferimento al contratto 'ServizioWeb.ServizioWEBSoap' nel servizio di configurazione client ServiceModel. È possibile che non sia stato trovato nessun file di configurazione per l'applicazione o che nell'elemento client non sia stato trovato un elemento endpoint corrispondente al contratto."

A questo punto vi chiedo, è possibile incorporare tutto nel file eseguibile, oppure devo portarmi dietro sempre il file .config?
Grazie per l'aiuto

Fabio
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5