Gestionale per ufficio tecnico

mercoledì 23 giugno 2010 - 18.48

ranidada Profilo | Newbie

salve. sono alla ricerca di un buon gestionale per il mio ufficio tecnico, siamo progettisti di impianti (non edili) e vorrei un software che sia affidabile, abbastanza flessibile e intuitivo ...il nostro server è su linux e ho 11 pc collegati ..
avete qualche consiglio da darmi ?

carloalberto Profilo | Junior Member

ciao,
ti ho risposto in privato.

ranidada Profilo | Newbie

CIAO CARLOALBERTO,
ti ringrazio per la tua risposta,
ma scorrendo velocemente quanto mi hai indicato ... deduco che la tua indicazione sia più rivolta a studi di commercialisti o cmq i sw basano la loro filosofia sulla contabilità ...
io cerco un sw di organizzazione dell'ufficio tecnico, basato sulle commesse e il loro sviluppo, preventivi, tempistiche e costi previsti e consuntivi e soprattutto gestione del piano di lavoro di tutte le risorse (dipendenti e collaboratori) con particolare attenzione alle scadenze o impegni presi con il cliente.... a cui poi far seguire la fatturazione /che non mi è indispensabile gestire con il sw di gestione dell'ufficio)

grazie
cmq
ramona

anna88 Profilo | Newbie

ciao. non so se hai già trovato il software che soddisfa le tue esigenze ma eventualmente se nn lo hai ancora trovato io ti consiglio Mago.Net. è il software gestionale più flessibile che c'è sul mercato. Io posso fare qualsiasi cosa dentro Mago perché mi da la possibilità di smanettare dentro anche senza l'aiuto di consulenti o cose varie. pensa che i report e tutto quello che è stampabile la posso modificare a mio piacere oppure crearne uno nuovo da una pagina bianca, diciamo che posso personalizzarlo come voglio io. cmq se vuoi ti metto in contatto con i miei fornitori. ti ho messo in allegato la brochure perché ho visto che ti interessava gestire le commesse ecc. Mago è modulare e gestisce quasi tutto diciamo. Ciao e buon lavoro :)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5