Accesso FTP su un server remoto

lunedì 09 maggio 2005 - 16.59

assauei Profilo | Newbie

Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza... ma come si fa a collegarsi ad un account ftp su un server remoto con Visual Studio .NET per caricare le proprie pagine aspx? Non riesco a farlo andare in ftp://myserver/mysite/ ...

GvnnRules Profilo | Senior Member

Purtroppo con il 2003 non è possibile, devi usare un client ftp ... nel visual studio 2005 invece hanno integrato un ftp :-)

ciaoz

Gvnn

totti240282 Profilo | Guru

allora non è del tutto vero per la tua esigenza dai un occhiata alla classe webrequest(downloadfile), o tramite i socket.

Invece vorrei sapere in vb 2005 cosa fa questa classe , dato che ho gia letto alcuni libri,ma traccia non ne ho vista grazie.

Lo so che puoi fare un programma per caricare i file ftp ... ho fatto anche io una classe, ma mi sa che lui intendeva dire come fare a fare uno store dei dati via ftp, nel senso ... come faccio a pubblicare il mio sito su ftp direttamente da vs ... io l'ho capita così ... :) ... fa male andare a letto alle 2 tutte le notti :P

Ciaoz

Gvnn

totti240282 Profilo | Guru

a scusa pensavo fosse cosi !!!!

Di cosa :)
Sono io che in questi giorni sono un pò rincoglionito ... troppo lavoro e tutte le sere tardi ... aspettiamo che il buon assauei ci dia conferma, magari è come la pensi tu :P

Ciaoz

Gvnn
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5