Installare router Netgear DGN2000

venerdì 02 luglio 2010 - 13.59

Laura123 Profilo | Newbie

Salve gente, sto impazzendo...Ho provato di tutto...Premetto subito che non ci capisco un gran che di Computer
Ora vi spiego il problema:
Ho comprato questo modem-router e nel cd di installazione mi fa vedere solo come lo si installa come Modem ma non come Router allora ho pensato che potevo solo collegarlo semplicemente a una delle 3 porte Lan del modem (Fastweb) solo che facendo così la spia DSL del router non si accende, allora ho provato a collegare anche il filo adsl del router ad una delle porte adsl del Modem ma niente...allora ho provato a collegare direttamente il filo dell'adsl al router (staccandolo dal modem) ma Fastweb ha detto che internet non funziona se stacco il suo modem anche se il mio è pure un modem..quindi in sostanza non riesco a ricevere Internet...CHE FACCIO?? sono disperata l'ho pure chiesto a Fastweb,ma lì come al solito non sono serviti a niente...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO

AL76 Profilo | Junior Member

Ciao probabilmente hai comprato l'articolo sbagliato xkè se usi Fastweb non ti occorreva un modem-router ma solo un router, eventualmente con connessione Wi-Fi seintendi usare hai un portatile di ultima generazione.
Intanto ti vorrei kiedere quale necessità hai di aggiungere un router a quello di Fastweb, visto ke quest'ultimo ti mette a disposizione fino a tre connessioni, se il problema è il Wi-Fi prova a kiedere alla FW se ti possono sostituire il loro router ed eventualmente cosa costa. Altrimenti devi comperare un router e collegare alla porta WAN una delle connessioni della FW in manira da moltipolicare gli accessi alla rete.
La pazienza è la virtù dei forti
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5