Aggiornamento di più sottomaschere contenute in unica maschera

lunedì 12 luglio 2010 - 15.05
Tag Elenco Tags  Windows Vista  |  Windows XP  |  Access (.mdb)  |  Office 2007  |  Internet Explorer 7.0

zambi4 Profilo | Newbie

Buon giorno a tutti, ho un altro problemino con il mio database...da una tabella e una serie di query, ho creato due sottomaschere che ho incorporato in un'unica maschera che utilizzo per gestire le aste del fantacalcio...in pratica sulle schermo, quando apro la mia maschera, vedo sulla parte sinistra la lista dei giocatori e sulla sinistra le rose degli allenatori...

Sulla sottomaschera della lista dei giocatori, ho messo una casella per ogni allenatore a fianco del nome di ogni giocatore, così per chi compra quel calciatore, mi basta mettere la spunta sulla casella per inserirlo nella sua formazione...

Il problema sta proprio quì...se faccio questo passaggio, per vedere l'aggiornamento nella sottomaschera di sinistrarelativa alle rose degli allenatori, devo cliccare con il mouse all'interno dell'area interessata e premere F5 e solo allora mi compare il nome del giocatore appena comprato da quell'allenatore....

Volevo sapere se c'è un modo per fare automaticamente questa operazione, cioè nel momento in cui metto la spunta, vedere che si aggiorna la sottomaschera delle rose senza andarci sopra e poi premere F5...ho provato con una macro AggiornaOggetto ma non funziona...

Ah, se può essere di aiuto, la sottomaschera delle rose degli allenatori non è altro che una raccolta con un menù a schede delle rose dei sei allenatori (in pratica ci sono altre 6 sottomaschere collegate alla sottomaschera delle rose, che a sua volta è contenuta nella maschera principale insieme all'altra sottomaschera della lista giocatori)

Grazie per l'aiuto!

PS: utilizzo Microsoft Office 2007...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5