Problema Configurazione Per Applicazione VS2005

venerdì 16 luglio 2010 - 12.38
Tag Elenco Tags  C#  |  VB.NET  |  .NET 3.0  |  .NET 3.5  |  Visual Studio 2005  |  Crystal Reports 2008

maurizio1982 Profilo | Newbie

Ciao A tutti!

Mi sto cervellando da diverso per una cavolata immagino!
Devo creare diverse applicazioni ( windows form e/o Siti in aspx) molto semplici dove sia presente un report e niente di più!
Ogni qualvolta provo a crearne una sono fermo su un errore di configurazione legato a dei componenti di crystal 12.0

Solitamente è crystal decisions.web a

359x209 5Kb

899x118 11Kb


Cosa devo fare? Che file devo scaricare per fare andare queste maledette applicazioni!?!?!!?!?!??!

Vi chiedo un aiuto a prova di mongolo xchè ho provato a scaricare e installare diverse cose ma nulla mi risolve il problema!!!

Aspetto consigli! GRAZIE!!!!!!!

Mauri

freeteo Profilo | Guru

Ciao, perdona il ritardo nella risposta.

Cos'hai installato di preciso? perchè l'errore che ti compare forse è perchè cerca il runtime che hai usato per fare i report nelle tue applicazioni, in particolare quello che trovi nel tuo pc nella directory:
C:\Programmi\Microsoft SDKs\Windows\v6.0A\Bootstrapper\Packages\CrystalReports10_5
(o qualcosa del genere, la dir cambia con la versione) questi sono validi anche per il server (asp.net).

Verifica e casomai prova a disinstallare quello che hai installato e installare questi, che non ci siano sovrapposizioni di dll...

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5