2 progetti con un unico web.config

venerdì 16 luglio 2010 - 15.37
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 2.0  |  .NET 3.5  |  Windows 7  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  MySQL 5.1  |  MySQL 4.1  |  Office 2007  |  Office 2003  |  Internet explorer 8.0  |  Internet Explorer 7.0  |  Chrome  |  Opera  |  Firefox  |  Javascript  |  CSS 2.1  |  CSS 3.0  |  HTML 4.01  |  Crystal Reports 10.0

Gemini Profilo | Expert

Ciao a tutti
quello che sto per chiedere non so se si può fare con Visual Studio.
Ho 2 progetti in una soluzione. Un progetto contiene il sito principale, mentre l'altra contiene la gestione dei tickets. Vorrei che i 2 progetti facciano riferimento allo stesso web.config

Vorrei fare così perchè se un giorno voglio riutilizzare i tickets in un altro sito, non voglio perdere tempo a spostare tutti i file .aspx e a fare copia e incolla delle classi utilizzate dai tickets.
Un altro motivo è che se voglio apportare delle modifiche solo ai tickets non voglio ricompilare anche il sito principale, ma solo i tickets.
Voglio rendere i tickets come un modulo che posso riutilizzare quando voglio.
Grazie mille

Gluck74 Profilo | Guru

Questo si può fare quando hai un sito principale come SiteWeb, e gli altri siti DEVONO essere "ApplicationWeb".
In questo modo tutto quello che è all'interno del sito secondario, è un'applicazione a se e compilando diventa una unica DLL nella cartella BIN (pagine aspx comprese).



____________
Ricordati di utilizzare il tasto "Accetta" se i nostri consigli ti sono serviti a risolvere il problema.
È il modo per ringraziare chi ti ha aiutato.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5