System.Data.OleDb.OleDbException: Unspecified error ?!??!?!?

giovedì 22 luglio 2010 - 15.14
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows XP  |  Visual Studio 2008  |  Visual Studio Express  |  Access (.mdb)  |  Office 2000

cosmopsis Profilo | Junior Member

Ho un sito ASP.NET (hosting Windows su aruba). Il code behind è in C#.
Chiamo la composizione di una gridform la quale richiama numerose funzioni per riportare correttamente un dato informativo (es. dato 1 riporta "rossi mario"). Il db interrogato è access 2000 con password. Quando avvio la composizione funziona benissimo; la grid si riempie. Se premo su di un pulsante (perché ho ad esempio cambiato una data) definito aggiorna -- richiamato con una Request.Form[aggiorna] nella page_load -- mi dà errore sulla cn.Open() (esattamente "System.Data.OleDb.OleDbException: Unspecified error") su di una funzione particolare. La cosa strana è che se creo come prova un ciclo for di 1000 passi in cui richiamo questa funzione dandogli come parametro di input il contatore, la funzione NON va assolutamente in errore. L'errore è causato dal "refresh" della pagina.
Essendo eccezione non specificata, non so che pesci prendere? Ovviamente posso andare più nel dettaglio se qualcuno mi vorrà aiutare.
ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5