Visual studio 2005 su VirtualBox

venerdì 30 luglio 2010 - 12.16
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 2.0  |  Windows XP  |  Visual Studio 2005  |  SQL Server 2008  |  Office 2007  |  Internet explorer 8.0

biroph Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
spero che sia la sezione giusta per questo tipo di questione.
Ho una macchina virtuale VirtualBox su cui gira XP SP3 e ho installato VS 2005 TS con SP1 e SQLServer 2008.
Ho 2 progetti praticamente identici, l'unica differenza è che in produzione uno viene pubblicato su internet e l'altro su intranet.
I due progetti differenziano in qualche funzionalità, ma le reference sono le stesse.
il progetto che va su Intranet funziona correttamente, mentre quello che va su Internet da errore in compilazione:

ngen.exe exited with code 1

in più, c'è qualcosa di strano a livello di ambiente di sviluppo, perchè se cerco di aprire le pagine web in design, ci impiega tantissimo,circa 15 minuti per visualizzare una pagina about.aspx (ci sono 2 label sopra), e si ruba tutta la cpu.

qualcuno ha idea di cosa succede?

grazie per l'aiuto, siete sempre insostituibili.

Cristian

ciccio_ska Profilo | Newbie

Ciao,
anch'io ho una macchina virtuale (VirtualBox) con Windows XP e ho installato VS 2008, SQL SERVER,ecc senza problema.
Il tuo problema potrebbe derivare dalle caratteriche che hai dato alla tua VM, prova ad aumentare la Ram...o comunque fornisci maggiori dettagli.

Saluti
Francesco Scalise
blog: http://netdev.flash-hacks.com
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5