Il pc mi si riavvia a solo

giovedì 05 agosto 2010 - 19.18
Tag Elenco Tags  Windows XP  |  Office 2003  |  Internet Explorer 7.0

Andry87 Profilo | Newbie

ciao a tutti! sono nuovo e è da un pò di tempo che il mio portatile mi si riavvia da solo; mi compare una schermata blu con scritto:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relative all’ arresto
riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere
come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente. Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell’hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l’hardware o il software di nuova installazione.
Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer.
Premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000D1 (0xF112C8E0, 0x00000002, 0x00000008, 0xF112C8E0)
***psdfilter.sys – Adress F112C8E0 base at F1129000, DateStamp 465a8a
***psdfilter.sys – Adress F112C8E0 base at F1129000, DateStamp 465a8a
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l’amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni.

Spero possiate aiutarmi. non so più che fare.

jchnusa Profilo | Junior Member

Giusto ieri si parlava sul forum di un notebook per la sostituzione del suo hard disk..
penso sia difficile il caso di un nuovo hardware...
penso sia colpa dell harddisk ormai rovinato... ma aspetta .. informati meglio o aspetta altre risposte.
Buona fortuna
----Studio ASP.NET 3.5 - Visual Web Developer 2008 - VB ...ed ogni tanto bevo una birretta :D ( il tutto per passione )----
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5