Risultato della stampa con ReportViewer caratteri sgranati..

martedì 17 agosto 2010 - 16.44
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 3.5  |  Windows XP  |  Visual Studio Express  |  SQL Server Express  |  Internet Explorer 6.0  |  Javascript  |  CSS 3.0  |  SQL Reporting Services

Lotz Profilo | Newbie

Ciao a tutti..

Come intuirete da quanto segue.. sono un rospo... comunque, dopo numerose peripezie sono finalmente riuscito a creare e gestire
da codice i miei report con reportviewer, a passare e visualizzare i dati che mi servono etc etc..

Purtroppo pero il risultato è un po'sgrauso, i caratteri risultano un po' sbavati e con bassa risoluzione
Immagino sia un problema di formato, ma ho fatto delle prove e la cosa non migliora...

Mi sapreste dire dove agire ?

Nota: il render è tipo Image, e mi sono letto più o meno tutto quello che ho trovato sulla config della string <deviceinfo>
Grazie..

freeteo Profilo | Guru

Ciao, perdona il ritardo nella risposta.

Puoi postare una screenshot di come ti compare l'immagine finale, e soprattutto il codice che hai usato per esportare il report?
Meglio ancora se hai un progetto d'esempio da allegare...

ps: per qualche guida puoi guardare anche qui: http://www.gotrepotrviewer.com

Ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net, MVP Visual C#]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo

Lotz Profilo | Newbie

Ciao e grazie.. capisco il ritardo visto il clima vacanziero di questo periodo..

Cmq il problema è risolto.. era dovuto ad una non puntuale programmazione dei margini della stampante, pur essendo coerente
il formato di pagina del report e quello della stampante, la mancata impostazione puntuale di quei parametri sgranava i caratteri..

Sempre utile una visitina a gotreportviewer.. veramente un sacco di info molto utili..

Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5