HttpHandler e Machine.config Error

venerdì 13 maggio 2005 - 14.59

LeonDom Profilo | Senior Member

Ragazzi ho questo problema...

Ho un HttpHandler che mi disegna più grafici in una determinata pagina .aspx, "correttamente" configurato(almeno ho seguito tutte le indicazioni del sito di MS) , che mi restituisce questo problema nell' Event Log della Macchina Win2000Server...

Tipo evento: Errore
Origine evento: ASP.NET 1.1.4322.0
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1003
Data: 13/05/2005
Ora: 12.38.44
Utente:
Computer:
Descrizione:
aspnet_wp.exe (PID: 2000) è stato riciclato perché sospettato di essere in uno stato di blocco critico.
Negli ultimi 180 secondi non ha inviato alcuna risposta per le richieste in sospeso.
Questo timeout può essere regolato mediante l'impostazione "processModel responseDeadlockInterval"
in machine.config

In fase di debug sul mio portatile... si blocca il machine.config perché non riconosce la .dll creata per i grafici che viene gestita dal web config con tutte le estenzioni .myim

Non so se sono stato chiaro...

Grazie a tutti...






LeonDom Profilo | Senior Member

Coach speravo in una tua risposta... cosa mi consigli? E' probabile che sia sbagliato qualcosa nel mio codice all'interno della dll, perchè ho eseguito le istruzione MS alla lettera per tre volte, quindi una lo escluderei...

se inserisco dei try catch con un "Throw (.....

oppure?

Tks a lot...

LeonDom Profilo | Senior Member

Coach, commetto io un errore da qualche parte... infatti con un try catch piuttosto generalizzato, non visualizza più l'immagine e non va più in blocco per il momento... devo solo scoprire dov'è l'errore...

Grazie.,..

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5