IIS7 , colli di bottiglia, connessioni multiple...

lunedì 20 settembre 2010 - 15.36
Tag Elenco Tags  .NET 2.0  |  Windows Server 2008 R2  |  Windows Server 2008  |  Visual Studio 2010  |  SQL Server 2008  |  Internet explorer 8.0  |  Firefox

382954 Profilo | Newbie

Salve,
ho il seguente problema:
ho notato che quando il traffico in uscita è intorno ai 2mbits, il serverweb risulta lentissimo e quasi irragiungibile; la unica alternativa che si ha è quella del riavvio di IIS.
Subito dopo anche se il traffico in uscita arriva anche 5-6mbits, il server non ne risente minimamente (come normalmente dovrebbe essere) e và che è una bellezza.
E' la terza settimana che mi capita, sempre in presenza di traffico intenso con enormi connessioni contemporanee, e vorrei evitare di dover sempre intervenire sull' on/off di IIS.
Su questo iis ho diversi siti che utilizzano tutti la stessa applicazione .net (fantacalcio, scommesse fantasy e altri giochi)

Mi hanno consigliato di far controllare i vari settaggi della scheda di rete la quale potrebbe creare una sorta di 'tappo' per poi venir 'stappato' al successivo riavvio di IIS trovandosi, in un univa volta, un notevole traffico....come uno 'shock'

Ho effettuato diverse diagnostiche (tutte negative) ed il server è unmanaged, quinid l'assistenza e pari quasi o vicino allo 0 :D

Qualcuno che aiuta ?
Grazie !
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5