DropDownList e GridView asp.net 3.5

lunedì 20 settembre 2010 - 15.45

dotnet79 Profilo | Newbie

salve

ho caricato una dropdownlist.Alla selezione della GridView dovrei valorizzare come primo valore della dropdownlist lo stesso passato Dalla GridView...Oddio non so se mi sono piegata...al momento invece la mia dropdownlist ha il primo valore settato a spazio...

grazie in anticipo

alexmed Profilo | Guru

Ciao
Non posso provare ma dovresti mettere nell'evento _SelectedIndexChanged della GridView il seguente codice:

DropDownList.SelectedValue = GridView1.SelectedRow.Cells(XXX).Text

Dove al posto delle XXX devi mettere l'indice di riferimento alla colonnna che vuoi passare alla DDL, facendo attenzione che le colonne della GV sono in base zero e che devi considerare eventuali colonne nascoste.

Fammi sapere

Ciao

alexmed

ANNA79 Profilo | Junior Member

scusa sono quella di prima non riuscivo ad entrare con il mio account

allora purtroppo la proprietà cell riesco a vedere solo l'id della gridview infatti non riesco proprio a visualizzare il dettaglio cioè portare la riga selezionata nelle varie text e dropdownlist... io tutti i controlli ce li ho all'interno di tabpanel di ajax non vorrei che fosse quello il problema... QUALCUNO MI AIUTI!...

ps: io sto gestendo il tutto nella funzione SelectIndexChanging... forse dovrei provare nella funzione rowdatabound?

ANNA79 Profilo | Junior Member

ok ho risolto con il controllo FindControl :)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5