Outlook 2007 mi cancella le mail.

martedì 21 settembre 2010 - 11.22
Tag Elenco Tags  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Office 2007  |  Internet explorer 8.0  |  Firefox

larabari Profilo | Newbie

Ciao a tutti.
Sono nuova e volevo chiedervi se siete a conoscenza o se è capitato anche a voi una cosa sconcertante come è successo a me.
Questi i fatti:
-ho un indirizzo mail su virgilio
-guardo le mail ricevute via webmail e cancello quelle che non mi interessano
-apro Outlook e scarico le mail filtrate precedentemente
-non trovo una mail che aspettavo ansiosamente da più di un mese.
Siccome è la seconda volta che mi capita nel giro di 48 ore, mi nasce spontaneo un dubbio, Outlook cancella le mail che ritiene spam o pericolose senza avvisarmi.
La prima volta mi è capitato con una mail che mi ha mandato il 187. Mi ero dimenticata la password per accedere al loro portale ho richiesto in modo automatico di mandarmene una nuova, su webmail c'era ma dopo averla scaricata con Outlook la mail era sparita. Siccome era la prima volta che capitava ho pensato di aver commesso un errore e di averla cancellata involontariamente e non ci ho dato peso più di tanto.
Questa mattina invece ricevo un file di un drivers per W7 da una casa costruttrice in TW di smart card.
Stessa operazione, apro webmail, vedo la mail senza neanche aprirla, apro Outlook mi scarica tutte le altre mail ma questa con un file zip non la trovo. Ricontrollo webmail e non è più presente neanche li.
Ho provato a chiamare Microsoft per avere delucidazioni, ma dopo 1 ora con i benedetti risponditori automatici do desistito.
Voi ne sapete qualcosa?
Lara

toniovigi Profilo | Expert

Hai controllato in outlook la posta indesiderata?magari viene messa in quella cartella

larabari Profilo | Newbie

Si avevo controllato e non c'era.
Dico non c'era in quanto forse ho scoperto il problema.
Ultimamente la webmail di virgilio è davvero scaduta. Prima di riuscire ad entrare devi aspettare parecchi secondi e tante volte devi mandare i dati di login più volte.
Questa mattina da casa avevo il problema sopra elencato. Ora dall'ufficio sono rientrata in webmail con gli stessi problemi ma nella posta del cestino ho trovato la mail che mi mancava. Sono però sicura che questa mattina non c'era.
Insomma mi sa che il problema non è Outlook ma la webmail di Virgilio.
Scusatemi per il falso allarme.
Lara
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5