Avviare CKEditor in modalità Codice sorgente

lunedì 27 settembre 2010 - 16.32

voyager18 Profilo | Junior Member

Ciao a tutti! Nella mia applicazione ASP.NET utilizzo l'editor HTML CKEditor per editare testo HTML. C'è un modo per avviare l'editor direttamente in modalità codice sorgente anzichè avviarlo direttamente in modalità visuale?

ravalon Profilo | Expert

Scusa non ti so rispondere ma mi interesserebbe adottare il CKEditor nel mio progetto...sai dirmi dove lo prendo ??

Puoi scaricarlo da qui http://ckeditor.com/download

ravalon Profilo | Expert

Pensavo fosse free...ma grazie lo stesso

CKEditor è open source ed è free. Il componente a pagamento è il CKFinder che serve come a CKEditor come file browser per file e immagini

ravalon Profilo | Expert

ti ringrazio infinitamente della precisazione, nella sezione LICENSING avevo letto solo descrizioni a pagamento per l'inclusione in siti web per cui pensavo che nonostante l'open source la licenza che ho letto fosse di un tipo che non conoscevo...

Quindi mi confermi che posso includerlo in qualsiasi mio lavoro? Anche un lavoro a pagamento ?

Ah scusa non avevo capito che era per un lavoro a pagamento.. La licenza è gratuita per uso privato ma se devi inserirlo in un'applicazione che poi vendi allora devi acquistare la licenza.

ravalon Profilo | Expert

No infatti non l'avevo detto...comunque è già tanto sapere che posso usarlo per uso privato.... per un sito donato ad una libera associazione va bene uguale ?

Penso di si perchè la licenza va acquistata solo per siti commerciali. Comunque per essere sicuro contatta direttamente loro.

ravalon Profilo | Expert

grazie, sei stato molto gentile, perdona la mia intrusione nella discussione senza che avessi per te una soluzione...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5