Formattazione Condizionale machere continue ACCESS

lunedì 27 settembre 2010 - 17.20
Tag Elenco Tags  Access (.mdb)  |  Office 2003

CorriCorrado Profilo | Junior Member

Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un'operazione che non riesco a concludere. Ho guardato un po' di codici disponibili ma nessuno di aiuto...

In pratica, una query di unione mi da il totale di un costo. Se la query mi mostra la linea TOT come nome del campo vorrei che tutto il contenuto della riga fosse formattato in Grassetto.

Ora, usando la formattazione condizionale, posso applicare il formato che voglio ad una specifica casella, ma posso applicare quel formato anche ad altre caselle di testo dello stesso record?

In pratica: txtTipo può contenere "TOT:" se è un totale; setto condizione che se txtTipo è = "TOT:" usa questa formattazione. Se a fianco ho la casella txtImporto, posso applicare la stessa formattazione a questa?

Grazie mille

Corrado

dinoxet Profilo | Senior Member

si certamente puoi mettere la stessa condizione anche a l'altra casella di testo

DINOXET

CorriCorrado Profilo | Junior Member

nel modulo della maschera devo mettere la stessa condizione sulla casella testo?

dinoxet Profilo | Senior Member

esattamente tu puoi condizionare qualsiasi oggetto della maschera un campo un bottone un check .... condizionandolo ad un qualsiasi evento

DINOXET
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5