[C#] ComboBox e BindingSource strano comportamento

lunedì 04 ottobre 2010 - 11.53
Tag Elenco Tags  C#  |  .NET 4.0  |  Windows 7  |  Visual Studio 2010  |  Access (.mdb)  |  Office 2007

ciaoMondo Profilo | Newbie

Salve a tutti, intanto essendo il mio primo post faccio i miei complimenti a questo sito che svariate volte ho trovato utile.

Passando al mio problema, nell'ambito di un applicazione VSTO Word, ho un form che acquisisce dati da un database, in particolare i dati di un destinatario, quindi ho associati una combobox per il nome e diverse textbox per gli altri dati, alla selezione del nome dalla combobox vengono di conseguenza visualizzati gli altri dati nelle textbox essendo a tutti associata la stessa bindingsource.

Il comportamento strano che si verifica è che quando un elemento della combobox (un nome) è selezionato, questo viene posto in cima alla lista della combobox, venendo di fatto duplicato e sostituito al primo elemento che era in lista provocando quindi un associazione errata tra nome e altri dati (Quando questo viene selezionato il nome è quello nuovo sostituito mentre i dati associati sono quelli dell'elemento originale).

Non ho idee in merito, potreste aiutarmi? Grazie.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5