Visualizzare TIF

giovedì 23 ottobre 2003 - 15.32

050782 Profilo | Junior Member

Ho bisogno di visualizzare un'immagine .TIF in una pagina web e permettere all'utente di sfogliare le varie pagine (ovviamente se è un multipagina), di fare lo zoom e ruotare l'immagine.
Come posso fare????
Per favore, è urgentissimo

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
non mi pare sia possibile una cosa simile. O trovi un ActiveX (quindi diciamo tecnologia vecchia) che ti si carica nella pagina e che ti permette queste operazioni, oppure devi organizzarti tu e acquistare librerie .NET che ti permettano di aprire file .Tif multi pagina, e gestirti il cambio pagina dell'utente visualizzando la pagina richiesta.
Anche per ruotare ecc. è la stessa cosa, guarda che non è una cosa semplicissima, inoltre è una cosa più orientata a una WinForms piuttosto che ad una Web Form.

Ciao
David De Giacomi

050782 Profilo | Junior Member

io già avevo creato circa 1 anno fa un ocx che permette di gestire le img TIF, ma il problema è che non gli posso passare il percorso dell'immagine come "http:\\nomeserver\...." , lo vuole solo come percorso di rete ("\\nomeserver\....")

mdenicola Profilo | Newbie

puoi realizzare il visualizzatore utilizzando silverlight..

prendi un esempio tipo foto album, invece delle foto inserisci i vari frame che compongono il multipagina

Marco
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5